EDUCATIONAL

La sezione Educational di THRUST Group è l’area di competenza del settore dell’Educazione che completa quello della Formazione aziendale.

E’ correlato all’esperienza e alla storia personale della Presidente prof.ssa M Rosaria Micheloni che ha speso buona parte della sua vita nella scuola, come insegnante e, per più di quindici anni come dirigente scolastico, completando poi il suo percorso professionale come docente al DISFOR, Scienze della formazione presso l’Università di Genova. Attiva presso il Ministero dell’Istruzione come firmataria e socia fondatrice della Rete dei CPIA , Istituzione scolastica pubblica italiana dell’Educazione degli adulti. Ha fatto parte del gruppo di lavoro ministeriale per la stesura del relativo curricolo.

L’ Educational Division nasce con l’obiettivo di offrire il servizio di Recruitment e di consulenza di THRUST Group anche al mondo della scuola privata ed a quelle istituzioni educative autonome che vogliono crescere, svilupparsi ed allinearsi al curricolo nazionale pur con identità diverse.

Progetto EVO learning

THRUST Educational vuole farsi promotore di un interessante progetto/strumento di e-learning presso Istituti Superiori ed Università presentando EVO, piattaforma LMS (Learning Management System) dedicata specificatamente alle materie  STEM.

Il progetto è condotto dall’Università di Pisa, Dipartimento di Informatica, responsabile il prof. G.Prencipe. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del progetto:

https://www.evo-learning.com

Se interessato a corsi di formazione? Contattaci!!